Elezione dei rappresentanti di classe e sezione.

dal 21 Ottobre 2024 al 23 Ottobre 2024

In ogni plesso avranno luogo le assemblee seguite dall'elezione dei genitori rappresentanti di classe o sezione, secondo il seguente calendario.

Cos'è

Per le Scuole dell’Infanzia e Primarie può essere eletto un singolo rappresentante per ogni sezione o classe; ogni elettore potrà esprimere una sola preferenza.

Per la Scuola Secondaria di I grado possono essere eletti fino a un massimo di quattro rappresentanti per ogni classe; ogni elettore potrà esprimere due preferenze.

Hanno diritto di voto entrambi i genitori.

Genitori degli alunni e delle alunne di Istituto.

Date e Orari

16:00 - Scuole dell'Infanzia "Darsena", "Tenuta Borbone" e Piagentini: assemblea dei genitori con i docenti di sezione.

Ott

17:00 - Elezione dei rappresentanti di sezione delle Scuole dell'Infanzia suddette (un'ora).

15:00 - Scuola Primaria "Tenuta Borbone": assemblea dei genitori con i docenti di classe.

Ott

16:00 - Elezione dei rappresentanti di classe della Scuola Primaria "Tenuta Borbone" (un'ora).

17:00 - Scuole Primarie "R. Lambruschini" e "L. Sbrana": assemblea dei genitori con i docenti di classe.

18:00 - Elezione dei rappresentanti di classe delle Scuole Primarie "R. Lambruschini" e "L. Sbrana" (un'ora).

16:15 - Scuola Secondaria di I grado "E. Jenco": assemblea dei genitori con i docenti di classe.

Ott

17:15 - Elezione dei rappresentanti di classe della Scuola Secondaria di I grado "E. Jenco" (un'ora).