sede della scuola primaria “L. Sbrana”

sede della scuola primaria "L. Sbrana"

L’edificio si sviluppa su due piani ( piano terra e primo piano) .
L’edificio è circondato da un ampio cortile al quale si può accedere tramite tre cancelli di cui il principale si apre su via Lauro De Bosis; il passo carraio su via privata Giancarlo Mattei e un passo pedonale su via Fabio Filzi.
Il cortile è attrezzato con panchine, vasche per l’orto urbano, gazebi/ serra con orti verticali , capannina metereologica , percorsi sensoriali, tavoli .
La costruzione risale a fine anni 70 del secolo scorso.

L’ambiente scolastico consta di n 12 aule , una mensa d un’aula trasformata in piccola palestra.
Al piano terra troviamo anche la portineria ed un’aula docenti, al primo piano troviamo troviamo due piccoli uffici , l’aula computers e un’auletta attrezzabile in laboratorio.

Ospita

sede della scuola primaria "L. Sbrana"

Ingresso

Accesso da tre cancelli

Accesso da tre cancelli (principale da Via De Bosis)

Accessibilità

Rampa per disabili

Accessibilità

Ascensore interno

Servizi presenti

Il luogo è sede di

Ulteriori informazioni

La copertura è stata recentissimamente ricostruita e garantisce la staticità del solaio.

Referenti di plesso: Meccheri Laura, Pini Anna

Dettagli edificio